Silendo Libertatem Servo

Intelligence Comunity
Oggi è mercoledì 18 settembre 2019, 9:09




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trans uccisa, il corpo in un sacco
MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2009, 11:55 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 21:45
Messaggi: 105
fonte : repubblica.it
Trans uccisa, il corpo in un sacco
Luxuria: "Forse dava fastidio a qualcuno"
Il ritrovamento è avvenuto sulle sponde del Tevere. Il corpo era avvolto in un sacco nero. Addosso slip, sandali con tacchi a spillo e un cappotto. Vladimir Luxuria: «allarme transfobia:
di Gabriele Isman
Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione, probabilmente un trans, è stato ritrovato dentro un sacco dell´immondizia. La scoperta è stata fatta da un abitante della zona a spasso col cane in un canneto sulle sponde del Tevere a Ostia Antica, in via del Collettore primario.

Il cane, durante la passeggiata quotidiana all´ora di pranzo, ha fiutato il sacco con i resti umani e il proprietario ha chiamato subito il 112. Sono i carabinieri del gruppo di Ostia, guidati dal colonnello Giuseppe La Gala, a indagare sul ritrovamento.

Il corpo era avvolto in un sacco nero da cui uscivano solo le scarpe, dei sandali con tacchi a spillo. Nel sacco i militari hanno trovato il corpo, con la testa avvolta in un secondo bustone nero. Il cadavere era ormai uno scheletro dal bacino in su, non presentava segni di violenza, e addosso, oltre ai sandali, l´uomo aveva solo un cappotto e degli slip rossi. Nei prossimi giorni al Gemelli sarà eseguita l´autopsia. Secondo il primo esame medico, la morte potrebbe risalire a circa un mese fa, e l´omicidio non sarebbe avvenuto nel canneto. Addosso non sono stati trovati documenti, e le indagini - che non escludono alcuna pista - sono partite dagli elenchi delle persone scomparse.

Vladimir Luxuria parla di «allarme transfobia: un´altra trans uccisa e buttata nel fiume in un sacco della spazzatura come un rifiuto umano. Probabilmente era una persona molto scomoda a qualcuno». Per Luxuria, il caso è «un´altra uccisione avvenuta circa un mese fa, contemporaneamente alla morte di Brenda, e nessuno ne ha denunciato la scomparsa».



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. | Violaceous by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it