Iscriversi al sito Silendo.com

Details

 

Per REGISTRARSI (iscriversi) al sito è sufficiente scrivere un email a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando pochi ma necessari parametri :

1) un vostro nominativo (nome e cognome, o pseudonimo) (non sarà reso pubblico)

2) un vostro Nickname (soprannome o pseudonimo) che utilizzerete poi per il LOGIN

3) una vostra Password temporanea ( attenzione : una volta registrati dovrete sostituire la pw con una di vostra scelta, e vi ricordiamo di conservarla o salvarla in un luogo sicuro dato che non è possibile da parte dell'amministrazione del sito stesso ne di leggerla ne quindi di recuperarla se voi la smarrite)

4) indicare una email di riferimento.

 

Possono essere aggiunte , ma non sono obbligatorie, ulteriori note (curriculum o altre note conoscivitive generiche)

Sottolineamo che questo sito NON E' un sito di reclutamento ne tantomeno un sito dei "servizi segreti", quindi si prega di evitare di inoltrare richieste del genere.

 

Si ricorda e sottolinea che in questo sito non esistono aree segrete e/o riservate ma ogni notizia è comunque di dominio pubblico ed ogni articolo e di proprietà intellettuale dell'autore stesso che lo scrive.

Quindi chi si iscriverà avrà diritto esclusivamente ad accedere ad un area più "ristretta" ( dove i semplici utenti - non registrati - non possono ovviamente accedere ) che altresì contiene ulteriori articoli ed eventuali approfondimenti in merito o altre info in tema.

L'utente iscritto, se abilitato potrà a sua volta scrivere i propri articoli su questo spazio web, sia nell'area pubblica che nell'area riservata agli iscritti.

 

p.s. Attualmente è stata BLOCCATA in modo temporaneo la possibilità di registrarsi direttamente in modo automatico a questo sito come nuovo utente a causa di continui e ripetuti attacchi informatici.

Chi volesse comunque iscriversi può farlo semplicemente richiedendo l'iscrizione via email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

 

p.s. per ulteriori info leggere l'articolo "DISCLAIMER".